Your are here

Dal 1 luglio al 31 agosto

Immersione nella natura

Un soggiorno per evadere dallo stress della quotidianità e ritrovare l’equilibrio con la natura

Un soggiorno tra le dolci colline della Valpolicella Classica da vivere in famiglia nell’accogliente Foresteria Serego Alighieri, storica proprietà dei discendenti del poeta Dante dal 1353, a pochi
chilometri da Verona.
Ad attendervi nei nostri appartamenti una bottiglia del vino del casato Possessioni Bianco e un invitante cesto di frutta fresca. Una piacevole visita della Cantina e della Tenuta, passeggiando tra i giardini e i vigneti di proprietà, vi permetterà di approfondire la conoscenza del nostro territorio e degustare una selezione di vini Serego Alighieri, incluso il celebre Amarone. Partendo dalla Foresteria potrete inoltre avventurarvi in escursioni naturalistiche alla scoperta della Valpolicella con i consigli del nostro personale (come ad esempio la visita al Parco delle Cascate di Molina, al Ponte Tibetano o a San Giorgio di Valpolicella, uno dei borghi più belli d’Italia).
Infine per arricchire la vostra esperienza, riserveremo per la vostra famiglia un ingresso al Parco Natura Viva di Bussolengo, importante centro di tutela per le specie animali minacciate, dove potrete sbizzarrirvi tra il divertente Safari e la visita del Parco Faunistico.

PRENOTA